state attenti all'utente Niorevo

« Older   Newer »
  Share  
best_in_drum
view post Posted on 12/11/2013, 16:28




www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8788

la persona in questione si chiama Nio Chieffo...

la storia è lunga, trovate tutto nel link...

in breve da luglio sono stato truffato di 80€ (30€ carrozzeria e 50€ per il lavoro) e ad oggi non ho più sue notizie, ha cambiato numero di cellulare ed è scomparso dal web...

quello che mi rode è che era una persona di cui ci si sarebbe potuti fidare a occhi chiusi (almeno così mi è stato presentato), moderatore del forum della discussione riportata sopra...

da 1 mese ho fatto la denuncia ma ancora non ho nessuna notizia dai carabinieri...

dalla sua pagina facebook si evince che non sono l'unico in questa situazione...

www.facebook.com/NioPaintPage?fref=ts
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 17:14
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


alla faccia!
giusto per curiosità che scocca era da costarti tanto?

comunque memorizzato... o meglio me la son appena fatta quindi per un po' di tempo sto apposto :P

ora che ci penso, avevo chiesto a enzo il contatto di chi aveva fatto la sua scocca, mi sembra che sia proprio questo... poi mi ha detto che ha sospeso l'attività...
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 12/11/2013, 17:50




Si è proprio lui e più che sospendere l'attività è scomparso con i miei soldi...
La carrozzeria era una hpi rubicon unlimited per il savage xl...
 
Top
pteratom
view post Posted on 12/11/2013, 18:07




…brutta storia…..da farne tesoro e sperare che, una volta ogni tanto, la giustizia faccia il suo giusto corso…..
 
Top
arifederici
view post Posted on 12/11/2013, 22:12




ricevuto!!!!! ok!!!!
 
Top
t-max1982
view post Posted on 13/11/2013, 21:50




hai fatto bene a sfogarti!!! ^_^ cmq anche io mi sono ritrovato truffato di 200 euri per materiale mai ricevuto!!! :angry: posso capirti apertamente mi spiace tanto, grazie per la segnalazione. ;) :woot:
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 14/2/2014, 17:49




http://www.rcrevolution.net/portal/modules...&post_id=153157

altre persone nella mia stessa situazione...
 
Top
pteratom
view post Posted on 15/2/2014, 08:46




...ehehe non che ce ne fosse bisogno, ma questa è un'ulteriore conferma che la ragione stà da una parte sola. Praticamente questo tizio "adesca" le vittime facendo un paio di belle figure, poi ti tira il mega pacco. Vedete, anche a me è capitato uno spiacevole inconveniente con una macchina che ho venduto e mi sono ritrovato sul "banco degli imputati" ma avendo la coscienza a posto non sono scappato, mi sono reso sempre disponibile e lo sono tutt'ora perchè penso una sola cosa: sputtanarsi per una manciata di euro lo trovo veramente poco intelligente....

P.S.: a questo punto e con queste ulteriori prove, mi aspetterei delle scuse da chi, sull'altro forum, ti ha dato contro difendendo a spada tratta una persona che alla fin fine conoscono ben poco...
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 8/5/2014, 16:39




finalmente questa storia si è conclusa, i soldi mi sono stati restituiti e la carrozzeria è arrivata oggi...
un sentitissimo ringraziamento ai carabinieri di Prato, sensa di loro potevo scordarmi di rivedere le mie cose...

come da accordi domani ritirerò la denuncia...
 
Top
t-max1982
view post Posted on 8/5/2014, 19:04




finalmente una buona notizia ogni tanto!!!! mi fa molto piacere che si risolvono le situazioni senza complicazioni!! ben fatto :clappimg: ^_^ ;)
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 22:11
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


mi fa piacere
anch'io sono stato truffato dopo questo episodio, insieme a migliaia di altri clienti... la famosa DAV
200 euro che non rivedrò mai più
 
Top
10 replies since 12/11/2013, 16:28   185 views
  Share