RACCOLTA FONDI ALLUVIONE SARDEGNA

« Older   Newer »
  Share  
smanettone1977
icon13  view post Posted on 21/11/2013, 13:46




Ciao ragazzi apro questo topic per realizzare una raccolta fondi da destinari agli sfortunati amici vitime dell'alluvione in Sardegna.
Tramite il mio caro amico Fabio Mereu (murgeu) i soldini raccolti verranno utilizzati per l'acquisto di beni di prima necessità per gli abitanti del Terralbese, una delle zone più colpite da questo disastro.
I contributi avverrano tramite ricarica Postepay direttamente a Fabio che si occuperà personalmente dell'acquisto del materiale.
Sarà nostra cura aggiornarvi man mano sulle cifre raccolte e sul materiale acquistato.
Prego gli interessati di contattarmi in mp per avere i dati del versamento per ovvi motivi di privacy.
Ringrazio sin da ora chiunque contribuirà a questo piccolo ma importante progetto.
 
Top
murgeu
view post Posted on 21/11/2013, 13:57




Grazie Zione, da me in paese c'è tanto da fare, molte famiglie o meglio dire interi rioni in pratica hanno subito ingenti danni sia materiali che morali..in questi giorni sto cercando di farmi in 4 con il volontariato..sero che tutto finisca nel migliore dei modi.

Passo di casa in casa..insomma c'è tanto da fare e scoprire vita e miracoli di chi ci abita mentre ti passano davanti i loro beni "foto, libri, vestiti" in questo modo è psicologicamente devastante anche per il volontario!

Il mio pensiero và anche veros i paese limitrofi dove questa triste vicenda ha portato via anche delle vite umane.

Di nuovo grazie mille ragazzi!
 
Top
davide1936
view post Posted on 21/11/2013, 17:07




cavolo propio stamattina l'agenzia delle entrate mi ha mandato da pagare 5000 euro per non aver fatto la dichiarazione dei redditi nel 2007..altrimenti contribuivo sicuro!!!!!!!!!!!
 
Top
pteratom
view post Posted on 21/11/2013, 17:18




Ci sentiamo in Pm, domani allestisco la raccolta anche in negozio ;) Forza ragazzi! Rimandate l'acquisto di 4 gomme o di un servo o di un pacchetto di viti....che sia 1 euro o che siano 100000 euro, hanno lo stesso valore! L'unione fa la forza! Facciamogli vedere a questi - autocensura - che ci governano cosa vuol dire essere Italiani veri! (scusate lo sfogo, me ne assumo tutte le responsabilità...ma quando ci vuole ci vuole!)
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 21/11/2013, 21:23




Ragazzi, come già scritto anche sugli altri forum l'ultimo giorno utile per raccogliere i vostri contributi sarà il prossimo giovedì 28-11.
Questa scelta è dettata dalla volontà di fornire aiuti immediati per le prime necessità.
 
Top
pteratom
view post Posted on 21/11/2013, 21:48




Ricevuto! Domani mi fiondo in posta
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 21/11/2013, 22:14




:ok:
Dai ragazzi, questo è il momento dei fatti, le parole servono a poco!
 
Top
davide1936
view post Posted on 23/11/2013, 12:24




anche in calabria e in salento non se la passano bene..
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 23/11/2013, 13:01




Eh già purtroppo. Comunque ho dei cari amici in Calabria e mi hanno abbastanza rassicurato. Grossi danni effettivi non ce ne sono per fortuna e praticamente tutti sono già rientrati nelle proprie abitazioni. In Salento invece di preciso non saprei.
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 13:33
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


dalle mie parti ci sono forti piogge, solo nelle marine e forse determinati punti dell'entroterra si è allagato un po' tutto ma per fortuna nessun danno grave e vittime

comunque ecco torre san giovanni quel giorno che piovve di più
o8av
fhp2
praticamente il bacino è straripato
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 23/11/2013, 15:13




Azz...
 
Top
murgeu
view post Posted on 23/11/2013, 18:00




Buonasera ragazzi,
colgo l'occasione per iniziare a ringraziarvi per la vostra solidarietà nei confronti dei mie compaesani sardi che hanno subito, ahimè, grandi perdite sia materiali che morali..

Questa mattina, dopo un primo sondaggio su cosa potesse servire alle persone colpite, ho iniziato un pò a concretizzare questa ricerca di fondi acquistando degli indumenti, potrebbe essere una scelta scontata e banale, ma con più di mezzo metro d'acqua in casa, purtroppo sono le prime cose che vano a perdersi..

Vi allego una foto, siamo riusciti assieme a dar un pò di tranquillità a 3 famiglie, tra cui una, cui fà membro un ragazzo diversamente abile, quindi il tutto è pienamente ripagato.
Sono stati acquistati beni, come ben 9 pigiami, 3 coperte e altri indumenti, che permetteranno a queste persone di dormire più serene, al caldo!

Resoconto..


La lista di beni da acquistare è ancora grande, ma pian piano riusciremo nel nostro intento.
Di nuovo grazie, a presto
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 23/11/2013, 23:25




Ottimo! dai ragazzi, sotto con il vostro supporto che c'è ancora tanto da fare!
 
Top
pteratom
view post Posted on 24/11/2013, 11:12




Grazie a te Murgy che sei in prima linea....
 
Top
murgeu
view post Posted on 24/11/2013, 21:16




Ciao ragazzi,
altri indumenti caldi acquistati grazie al vostro contributo.

Coperte in pile e delle maglie a collo alto sempre in pile.


Resoconto


Domani inizia la distribuzione alle persone bisognose.
Cercherò di tenervi in continuo aggiornamento...a presto!
 
Top
30 replies since 21/11/2013, 13:46   379 views
  Share