| quando posti le immagini mettile in una risoluzione più grande, così non si legge niente...
per fortuna ho una copia del manuale del rival salvata nel pc...
per la prima domanda ti dico che l'unità di misura per la potenza di un motore elettrico è il Watt, ma nessuna casa dichiara questo dato...
1Watt = 1Joule / 1sec 1Joule = Volts x Ampere
dichiarano soltanto i giri per volts, cioè nel tuo caso 2000kV, quindi nel tuo caso alimentando il motore a 4s (cioè 14,8V), il tuo motore raggiunge 29600 giri (anche se in realtà una lipo 4s totalmente carica raggiunge 16,8V)...
per capire quanta potenza eroga il tuo motore, dovresti capire quanti A riesce a dare l'esc, ma per fare ciò ti servirebbe un amperometro...
in linea di massima è così, ma ci sarebbero da considerare tantissime altre cose, tipo il rendimento del motore (per i motori elettrici sta sul 85-95%, il resto viene disperso in calore), i tipi di avvolgimento, i poli del motore ecc..
dimenticavo 1515 sta per le misure della cassa...
la casa dichiara massimo 2 lipo 2s messe in serie, quindi diventano una 4s, se metti una 6s lo fai a tuo rischio e pericolo, perchè quasi certamente esc o motore fanno una brutta fine visto che non sono stati progettati per quel voltaggio...
nel manuale dichiarano che il motore riesce a gestire dai 20 ai 50A continui senza problemi, e 100A di picco soltanto per 15s (secondi)...
per quanto riguarda l'esc, il dato "4s 2650kV" sta ad indicare sempre i limiti massimi che sono 4s e un motore da 2650kV, che rispetto ha quello che hai, ha più giri motore e quindi più velocità massima, ma meno potenza...
quindi morale della favola, con questa combo non puoi superare le 4s, o rischi di fondere l'esc o il motore...
ps: ti ho sistemato l'ordine delle immagini
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