operazione rta4

« Older   Newer »
  Share  
marioteggi
view post Posted on 5/3/2014, 21:37




Oggi sono arrivati i ricambi per la trasformazione.
Vi piace?

Attached Image: rta4

rta4

 
Top
arifederici
view post Posted on 5/3/2014, 21:43




spettacolare!!!!!! posta video quanto prima!!!! che se rende penso a trasformare il mio G3!!!!
 
Top
pteratom
view post Posted on 5/3/2014, 21:43




Premesso che non ho mai avuto simpatia per l'rta4 più che altro per principio, potevano sforzarsi di fare un mezzo nuovo e più caratterizzato. Detto questo mi piace molto la carrozza, bel colpo d'occhio :clappimg:
 
Top
arifederici
view post Posted on 5/3/2014, 21:45




ma da dove sei partito MTA4 s/28

he si Tom.. la carrozza e' bella roba!!!
 
Top
marioteggi
view post Posted on 5/3/2014, 22:34




sì era un mta4 s28 comprato usato per affiancare il mostro ufficiale ,che mio figlio ormai non mi lasciava più usare.
ho fatto un asta su ebay e con circa 70€ ho preso: supporti ant e post carrozzeria,carrozzeria già decorata tagliata e forata,kit volano e frizione a 4 ceppi con 24 denti,corona 46 denti,semiassi più corti,tiranti sterzo,paraurti ant e post,bracci sospensione più corti,ruote con gomme già montate,trascinatori da 17.
così adesso abbiamo una macchina un pò più pistaiola e un vero fuoristrada.
per il video appena va via la neve e si asciuga un pò il terreno lo posterò sicuramente
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 9/3/2014, 10:28




ma che spettacolo!! ottima trasformazione!! In futuro in un momento di pazzia piacerebbe anche a me trasformare la mia belva in una short course, solo che i problemi di avere le ruote più piccine sono molteplici :) già provato di persona con dei cerchi da buggy.
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 14:20
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


CITAZIONE (CarlitosMelis @ 9/3/2014, 10:28) 
ma che spettacolo!! ottima trasformazione!! In futuro in un momento di pazzia piacerebbe anche a me trasformare la mia belva in una short course, solo che i problemi di avere le ruote più piccine sono molteplici :) già provato di persona con dei cerchi da buggy.

prova quelle da truggy, e vedi come vai

bella trasformazione, e hai speso relativamente poco per tutto l'occorrente
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 9/3/2014, 14:25




CITAZIONE (hero_94 @ 9/3/2014, 14:20) 
CITAZIONE (CarlitosMelis @ 9/3/2014, 10:28) 
ma che spettacolo!! ottima trasformazione!! In futuro in un momento di pazzia piacerebbe anche a me trasformare la mia belva in una short course, solo che i problemi di avere le ruote più piccine sono molteplici :) già provato di persona con dei cerchi da buggy.

prova quelle da truggy, e vedi come vai

bella trasformazione, e hai speso relativamente poco per tutto l'occorrente

già ora monto delle multipin tipo truggy e va da dio la bestiolina!! sopratutto in curva!!
 
Top
marioteggi
view post Posted on 9/3/2014, 20:44




ecco il primo video: https://mta4extreme.forumcommunity.net/?t=56050460
tenete conto che mio figlio è la prima volta che gira in una pista,fino adesso ha solo girato nei prati.
avendo zero esperienza accetto volentieri consigli e suggerimenti.
ciao Mario
 
Top
8 replies since 5/3/2014, 21:37   106 views
  Share