Roga X - taniche

« Older   Newer »
  Share  
pteratom "INFERNO"
view post Posted on 14/3/2014, 16:40




Vendesi taniche da 4 Lt di Roga X

- 1 tanica da 4L 40 euro trasporto incluso

- 1 scatolone da 4 taniche 144 euro (36 euro a tanica), trasporto incluso.

Pagamento: bonifico bancario, postepay, paypal con maggiorazione del 4% per le commissioni.

Spedizione: Corriere espresso Bartolini 24/48h

N.B.: và da sè che per ordini superiori al cartone da 4 taniche, verranno applicati ulteriori sconti.

N.B.2: trattasi di Roga X originale al 25%.

P.S.: per quello che vale, ci tengo a precisare che uso questa miscela da parecchio tempo ormai (sia nell'offroad che nell'onroad) e devo dire che è ottima, sia come resa che come qualità. In pista da noi tutti la usano e sono soddisfatti.
 
Top
pteratom "INFERNO"
view post Posted on 1/4/2014, 20:38




Scorte di mix 25% esaurite. Attendo nuova fornitura. Aggiornerò il topic. Grazie.
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 13:30
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


ciao, il prezzo sarà sempre lo stesso?
 
Top
pteratom "INFERNO"
view post Posted on 2/4/2014, 18:46




Credo e spero di sì Mattia.Ti dico la verità, la prima fornitura ce l'hanno scontata parecchio, vediamo se mantengono i prezzi uguali. Comunque appena ce l'avrò di nuovo disponibile aggiornerò il topic.
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 20:54
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


scusami tom, non voglio divagare ma vorrei saperne di più
finora ho usato mix che hanno buone prestazioni e tutto, niente di estremo, ma lasciano parecchi residui, sono ricche di olio, come tutte le miscele da off
che io sappia quelle da on sono più secche, puoi confermare?
inoltre ho provato la roga sport e gold, soprattutto della prima non sono estremamente soddisfatto, con la X invece dovrei esserne di più, soprattutto per come mi mantiene il motore?
 
Top
pteratom "INFERNO"
view post Posted on 3/4/2014, 12:27




Allora, la Roga X winner 16% è quella che teniamo per l'on, sono in molti ad usarla, un pelo di residui li fa ma nulla di importante.
Per l'Off adesso la X non ce l'hanno e mi mandano la Gold Off 25% che usano nei campionati qui regionali da molto tempo. Nessuno lamenta problemi e continuano ad usarla tranquillamente. Io mi baso su quello che dicono i piloti.

Ad ogni modo, avremo le taniche da 2 Litri, quindi uno può provarla senza spendere un capitale e vedere se è di suo gradimento ^_^

Attendo news.
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 20:22
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


ero interessato proprio alla roga X
grazie lo stesso tom e scusa il disturbo
 
Top
pteratom "INFERNO"
view post Posted on 7/4/2014, 07:41




Figurati Mattia, in ogni caso chiederò se hanno anche la disponibilità della X da 25% e i prezzi.
 
Top
7 replies since 14/3/2014, 16:30   98 views
  Share