Rovan Baja 305S

« Older   Newer »
  Share  
pteratom "INFERNO"
view post Posted on 20/3/2014, 15:15




Vendesi Buggy Baja Rovan 305S

RTR pronta a correre, completa di motore da 30 cc, elettronica e radio in 2,4 ghz. 100% compatibile Hpi (è identica alla hpi 5B).
Si tratta del modello più completo presente sul mercato. Oltre ad essere praticamente full-alluminium, racchiude tutti gli upgrade in alluminio presenti sul mercato per questo mezzo. Le foto parlano da sole:

rovan-buggy-305s

rovan-buggy-305s

rovan-buggy-305s

rovan-buggy-305srovan-buggy-305s

....ed ora, udite udite, il prezzo:1589,00 euro euro + ss

Avete letto bene, con poco più di 1600,00 euro avete il vitellone completo di tutti gli upgrade migliori e di tutte le sciccherie! Rovan è ormai riconosciuta e apprezzata da tutti per aver clonato il Baja originale senza perdere nulla in qualità e prestazioni. Tutti i clienti che hanno acquistato Rovan sono totalmente soddisfatti, soprattutto per il fatto che tutti gli upgrade presenti sul mercato per l'hpi originale (marchi come TGN, DDM, Outerwears, OBR, Turtleracing e molti altri) sono totalmente compatibili con questo modello. In realtà non avrete di upgradare un bel niente su questo modello, ma è giusto sapere che è 100% compatibile con tutto il mondo Baja.
Inutile dirvi quanto andreste a pagare l'equivalente originale Hpi upgradato, senz'ombra di dubbio stiamo intorno ai 3000,00 euro!

Fatevi sotto! Mezzo venduto in Europa, quindi niente dogana e niente sorprese.

Pagamento: bonifico bancario, postepay o paypal con maggiorazione del 4% per le commissioni.

Spedizione: direttamente dal fornitore europeo. 32,00 euro con tracciatura e consegna da 1 a 2 settimane dalla ricezione del pagamento.
 
Top
pteratom "INFERNO"
view post Posted on 7/5/2014, 13:21




Prezzo da panico tagliatissimo!!!!!!!

1200,00 euro!

Con quei soldi sì e no che si prende un hpi BASE.....

Ricordo che è la versione full alluminio, motore da 30 cc (se non sbaglio 30,5), servo da 40 kg sullo sterzo e da 15kg sul gas, completamente RTR con radio e batteria.....la stragrande maggioranza delle parti in alluminio è tutta CNC.....anche i cerchi (solo quelli costano un capitale).

Offertissima irripetibile e non eterna (al momento l'offerta dura una settimana - imposta dal fornitore). Quindi se siete interessati, affrettatevi!
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 13:58
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


bellissimo... ma 1200 son davvero troppi! buona fortuna con la vendita! e beato il fortunato
 
Top
pteratom "INFERNO"
view post Posted on 7/5/2014, 15:14




Mattia :lol: Sono troppi anche 500-600 o 700 euro per un 1:8. Sono troppi per chi non ne ha o per chi dà priorità ad altri acquisti, ma a livello di affare questo è un affare di proporzioni bibliche....

Ti faccio solo un piccolo esempio, prendendo i prezzi più economici:

- un Hpi Baja base, senza upgrade, siamo sui 900-950 euro

Se io aggiungo 2 cose praticamente indispensabili....

Cassa differenziale in alluminio....diciamo 100 euro (ma costa di più)

Marmitta "decente" per non prendere il non plus ultra.....diciamo 100 euro (ma costa di più).

Finito. Siamo già sui 1200 euro.

Per fare un mezzo come quello in vendita, partendo dalla hpi originale, si và tranquilli tranquilli sui 2800,00 euro.....non storcerei nemmeno tanto il naso sulla marca e sulla presunta bassa qualità, perchè stiamo parlando di molto CNC in questo mezzo, quindi andrei parecchio tranquillo.

Certo che è una cifra importante, non si discute, è uno stipendio medio (anche di più in qualche caso) ma considerando i costi del modellismo, confermo, è un affare irripetibile! ;)
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 17:02
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


CITAZIONE (pteratom "INFERNO" @ 7/5/2014, 16:14) 
Certo che è una cifra importante, non si discute, è uno stipendio medio (anche di più in qualche caso) ma considerando i costi del modellismo, confermo, è un affare irripetibile! ;)

non mi son spiegato bene, ma intendevo proprio quello... tu mi capisci :wub:
ho commentato perchè "rosico" per le mie insufficienze economiche, è stato un piccolo sfogo incontrollato
tutti quelli che un minimo se ne intendono sanno che è un affare ;)
buona vendita
FINE OT
 
Top
pteratom "INFERNO"
view post Posted on 7/5/2014, 18:19




Ma certo Mattia figurati! Son tempi duri! Io mi rivolgo più che altro a quelli che dicono "gli 1:5 costano troppo!" ...e poi spendono l'ira di Dio in pista fra ricambi, miscela, gomme e attrezzature da far impallidire la NASA :lol:

Ok, chiuso O.T.

Forza ragazzi! Ogni mese c'è sicuramente almeno una vecchietta che và a ritirare la pensione in posta! E' il momento giusto per comprarsi un Baja!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:




Scherzo eh? Che poi se vi beccano, altro che Baja! :okkio: :D
 
Top
pteratom "INFERNO"
view post Posted on 12/5/2014, 13:26




Offerta da 1200,00 euro terminata.
 
Top
6 replies since 20/3/2014, 15:15   134 views
  Share