s50 va solo in retro

« Older   Newer »
  Share  
ciuk89
view post Posted on 10/11/2014, 15:15




Buongiorno a tutti!!
Sono un neofita e mi ritrovo con alcuni problemi nel mio mostrillo..!!
Ho montato frizione e volano nuovi xk avevo bruciato la frizione ma al momento di rimontare la ruota dentata e il resto ke va accoppiata con la campana della frizione mo ritrovo con un "bicchierino in più" ke nn so come mettere xk altrimenti la ruota dentata nn si trova con la campana!!😯😯
Inoltre accendendolo il mezzo funziona solo in retro, cioè se inverto la marcia
mi va in folle!!
Qualcuno mi aiutiiiiiii!!!😢😢
 
Top
Luigi_17
view post Posted on 10/11/2014, 16:25




Che ricordo non ci sono bicchierini nella frizione e anche nella corona princiipare(qualcun altro confermi). Forse intendi un cuscinetto?
Cmq, vedi se il servo della retro è rimasto incantato o non entra a sufficienza. Mi è capitato anche a me, ed era questo

Se puoi, posta una foto di quei "bicchierini" che dici tu
 
Top
ciuk89
view post Posted on 10/11/2014, 16:30




Scusami il linguaggio sbagliato..cmq è un cuscinetto e l ho sistemato!!ma quale sarebbe il servo della retro??
 
Top
Luigi_17
view post Posted on 10/11/2014, 16:38




Quello che trovi vicino alla scatola del cambio. Se vedi entra un perno nella scatola del cambio; questo perno è azionato da un servo. Può essere quello. Hai sistemato cosa? I cuscinetto in più o la macchina?
 
Top
ciuk89
view post Posted on 10/11/2014, 16:43




Ho sistemato il cuscinetto!!👍👍
Cmq ho capito qual è il servo ade ma quello funziona, cioè quando io cambio senso di direzione col telecomando il servo si muove..
Mi sa ke è un problema dentro al cambio..😦😦
 
Top
Luigi_17
view post Posted on 10/11/2014, 16:47




Può essere che non entra per bene. Spingilo col dito e vedi
 
Top
ciuk89
view post Posted on 10/11/2014, 16:59




GRAZIE MILLE LUIGI!!
Mi veniva male a pensare di dover aprire il cambio!!😊😊
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 10/11/2014, 17:59