Ciao ragazzi...il mio hashtag...?CE LA POSSO FARE!!!

« Older   Newer »
  Share  
chiccoxs
icon10  view post Posted on 27/3/2015, 01:11




Ciao ragazzi
Sono Francesco 35 anni Originario di Gaeta....
Perché quel titolo...?
Beh ho comprato un mta4 s28 credo ormai 5/6 anni fa da un ragazzo che ha fatto la raccolta in edicola....ad oggi non ha mai girato....ASSURDO
APPENA PRESO SONO IMPAZZITO...ho studiato tutti i fascicoli (...quelli della raccolta, utilissimi per me, anzi se vi serve qualche informazione particolare chiedete pure, io non ne capisco molto ma è tutto illustrato e spiegato...)
Ho provato varie volte ad accenderla... ma inutilmente....(senza contare il bucio di c... per fare tutto...ai tempi ero a Roma)
Ho rotto varie volte la molla e la corda dell avviamento, con conseguente perdita di tempo per recuperare i ricambi e studiare come cambiarli, , fino ad arrivare a capire che il vero problema era lo scaldacandela....
dopo aver ricambiato per l ultima volta la corda ho riposto il mezzo per anni....!
Beh in questi ultimi mesi ho avuto degli stravolgimenti.....ho lasciato la donna, il lavoro e cambiato città. ...sono tornato a gaeta, momentaneamente, e così ho deciso di ri dedicarmi al mio mta4....ed oggi dopo 3 giorni di non so neanche io che smanettamenti, ed aver preparato IL TRAPANO (santo e benedetto....ihihih), sono riuscito ad accenderlo....e dopo circa 2 pieni per il rodaggio....ho provato a farlo girare a terra....
ok direi che come presentazione possa bastare....il continuo lo posto domani...così vi chiedo qualche consiglio (ovviamente) se poi ci fosse qualcuno dalle mie parti o anche a Roma che potesse aiutarmi sarebbe il massimo....
Intanto un saluto e a presto e .......buone sgasate a tutti...
Ciao
Francesco
p.s. dimenticavo....anche oggi sono riuscito a distruggere la corda....assurdo ihihihih ciao
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 27/3/2015, 17:15




Ciao francesco, benvenuto a te, al tuo modello e a tutti i santi che hai tirato per accenderlo! :D
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 22:28

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
41,229
Location:
Umbria

Status:


Benvenuto! Anche io ho rovinato la corda se ti può consolare, ma utilizzando il trapano ho risolto tutti i problemi ^^

Comunque.. l'MTA4 è uscito a pezzi in edicola? Ma quanti anni fa? :ph34r:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 31/3/2015, 08:05




Si avevano fatto anche una raccolta edicola mi pare oramai quasi una decina di anni fa
 
Top
S28Rider
view post Posted on 1/4/2015, 12:03




benvenuto Francesco!!! :biker: :clappimg: :clappimg: :clappimg:
 
Top
chiccoxs
view post Posted on 13/4/2015, 17:20




Ciao ragazzi
Beh che dire
finalmente ho fatto il mio primo giro su strada (sterrata ovviamente)
volevo farvi qualche domanda:
1) posso togliere la corda dell'avviamento o addirittura anche la plastica che contiene la molla...? senza sostituire il coperchio del carter?
chiedo questo perché quando la macchina è accesa l'asta che è nell'accensione continua a girare, poco, ma gira...è normale? ho rotto la corda senza utilizzarla! ASSURDO....
2) la macchina sembra vada bene...ma credo faccia poco fumo...! ho provato a ingrassare di pochissimo, svitando la vite, quella in verticale per intenderci, ma si affoga....può essere dipeso al fatto che il motore è praticamente nuovo....? o in contemporanea devo intervenire anche sull altra vite, quella affianco al minimo (quella senza molla)?
premesso che dalla configurazione base l ho già svitata leggermente perché impennava...
grazie mille per il supporto....ùun saluto
Francesco
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 14/4/2015, 14:15




la cordicella puoi toglierla ma lascia la copertura in plastica.
Quanto alla carburazione non possiamo darti consigli senza sentirlo... ;)
 
Top
svizzero.87
view post Posted on 14/4/2015, 15:42




Ciao Francesco comunque complimenti per la pazienza di svolgimento :D :clappimg:
 
Top
chiccoxs
view post Posted on 14/4/2015, 18:01




Ciao Ragazzi come faccio a caricare un video?

ah dimenticavo
FIGATA.....
ho ordinato l'impianto luci led a 3ch
vi aggiornerò!!!
ciao
 
Top
pteratom "INFERNO"
view post Posted on 17/4/2015, 00:34




Benarrivato!!!

:welcome: :welcome: :welcome:
 
Top
9 replies since 27/3/2015, 01:11   113 views
  Share