chiccoxs |
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| Ciao Hero _ 94 Intanto grazie per il consiglio.... hai ragione per il drift sicuramente meglio il ct. .. Premesso che non ne capisco quasi nulla...ma un po mi sono informato... L idea è di prendere una macchina un po polivalente ...per giocarci con i nipotini....parcheggi....strada ecc....e magari per farci un po di drift.... Ti copio le caratteristiche della fazer che credo risponda meglio alle mie aspettative considerando anche il costo.... Caratteristiche EP Fazer Subaru Impreza KX1 e KX2 VE-X
• ReadySet pronto all’uso con radiocomando KT-200 2.4GHZ FHSS Syncro • motorizzazione brushless già montata e programmata • sistema brushless WATERPROOF Team Orion • trasmissione totalmente cuscinettata (17 cuscinetti) • 4 ruote motrici permanenti • servo ad alte prestazioni WATERPROOF KS-204WP • motore brushless NEONone • regolatore di giri ultraveloce R10one (impostato per le batterie LIPO) • trasmissione leggera e scorrevole • baricentro estremamente basso • meccanica adatta per batterie NiMH- oppure LiPo-Akkus • sistema a cardani ultrascorrevole • ammortizzatori ad olio con tensione delle molle regolabile • gomme HiGrip-Rally su cerchi a raggi • la confezione contiene inoltre un treno di gomme drift high performance! • telaio leggero e antitorsione in materiale plastico rinforzato in fibra di vetro • struttura chiara per facilitare interventi • carrozzeria già tagliata, verniciata e con le decals già applicate
Manca solo il counter steering..... Per la lrp blast t10 da te consigliata....,se comprassi il telaio e il resto a parte andrei a spendere decisamente di più. ...(dei 120 della fazer, che tra l altro ha già compreso anche delle ruote aggiuntive da drift, oltre a quelle montate), ho trovato questa....
Automodello S10 Blast TC Electric Touring Car 4WD 1:10 RTR (139 euro in offerta) Features: - Fully adjustable onroad suspension for perfect handling. - Funky airbrush body design, pre-decalised, wind tunnel optimised body shell and high downforce wing. - Special large-volume threaded "Big-Bore" shocks with 4-hole shock pistons for maximum traction on any surface. - Front and rear swaybars included. - Completely built with ball bearings. - Low maintenance and efficient universal drivetrain. - Battery holder prepared for the use with LiPo and NiMh batteries. - Left/right turnbuckles in front and rear - Blue anodized aluminium suspension arm holder front and rear and motor mount - High-quality RTR package including high performance 540 size motor, digital LRP speed control, high precision LRP A2-STX Sport II transmitter, charger, longlife LRP rechargeable battery, high-performance LRP steering servo. - VTEC low-profile onroad tyres with special speedtread on spoke wheels with foam inserts for maximum traction. - CVD driveshafts front. - Robust tub chassis for best protection of the electronic components, perfect weight distribution and easy maintenance. - Steel spider differentials front and rear. Mi sembra molto interessante ma questa è brushed e non brushless waterproof come la fazer in conclusione credo che per le mie esigenze sia più indicata....la fazer! Cosa ne pensi? grazie in anticipo... Un saluto a tutti... ciao
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