BUONE FESTE

« Older   Newer »
  Share  
murgeu
view post Posted on 23/12/2015, 09:33




Buongiorno ragazzi,
ci tengo, nonostante sia stato poco presente nel forum, la mia passione modellistica č ancora viva dentro me, ma per vari motivi tra cui quello lavorativo, ho spostato gran parte del mio tempo dal modellismo ai motori piů grandi, a farvi gli auguri di Buone Feste a voi e famiglia.

Il discorso Forum, ahimč sta sempre venendo a mncare sempre piů, ma quel che mi rasserena č che questo forum, se pur non seguito come un tempo, č una sorta di memoria importante per il nostro mta-4.

Fatta questa piccola premessa.



TANTISSIMI AUGUORONI
DI
BUONE FESTE
dallo
Staff di Mta4Extreme



Ps: non mi sono mai dimenticato del forum!
 
Top
pteratom "INFERNO"
view post Posted on 23/12/2015, 21:15




Murgy, sante parole e tanti auguroni anche a te!

Anche se siamo presenti su altri lidi, incontrarci qua anche solo per un saluto, mi rende felice e mi fa sentire fortunato ad aver conosciuto brutta gente come voi :clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg:


Comunque ho deciso che per il 2016 il mio Mta deve tornare ad assaggiare il fango e la ghiaia! E credo che avendo abbandonato i micromotori potrebbe essere arrivato il momento dell'elettrificazione..... :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:




Buone feste a tutti!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 01:00
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


beh si ragazzi purtroppo i monster a scoppio sono un po' morti, ma come si dice la passione č sempre viva in un modo o nell'altro

tanti tanti auguri di buon natale
 
Top
murgeu
view post Posted on 25/12/2015, 09:37




Non mi sono mai scordato di voi, ci tengo a precisarlo nuovamente!
A presto e in gamba...
 
Top
dismark
view post Posted on 25/12/2015, 21:14




Tanti auguri di Buon Natale a tutti!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 15:24
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


felice 2016 a tutti!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 18:43

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
41,229
Location:
Umbria

Status:


Buon anno ragazzi!
 
Top
6 replies since 23/12/2015, 09:33   45 views
  Share