Ho (si è) spaccato il motore

« Older   Newer »
  Share  
Luigi_17
icon5  view post Posted on 26/4/2017, 13:52




Ciao a tutti
Lunedì scorso, mentre mi divertivo col mio moster, si è spaccato il motore. La cosa impressionante è che la biella è riuscita a spaccare non solo la camicia, ma ha fatto un buco nel carter. Smontandolo ho visto che la gabbia che tiene le palline del cuscinetto di banco era spostata. Potrebbe essere stata quella la causa della rottura?
Vi allego le foto
Ps. Nel frattempo se qualcuno ha un motore nuovo/usato o i pezzi che sono rotti, sarebbe bene acc
 
Top
Riccardo37
view post Posted on 27/4/2017, 06:34




Mai vista una roba cosi , per me ti conviene cambiare motore tanto spendi più o meno uguale e prendine uno che nn sia l originale
 
Top
Luigi_17
view post Posted on 27/4/2017, 06:42




CITAZIONE (Riccardo37 @ 27/4/2017, 07:34) 
Mai vista una roba cosi , per me ti conviene cambiare motore tanto spendi più o meno uguale e prendine uno che nn sia l originale

Si direi allucinante :crazy:
Infatti è quello che voglio fare. Lo sto cercando anche qui, in questo forum (il motore intendo)
 
Top
tayson90
view post Posted on 27/4/2017, 08:17




Ciao luigi diciamo che la stessa cosa e capitata anche a me quando comprai l's50 un fuori giri del motore perforò il carter senza senza rompere al suo interno nessun pezzo e ancora il motore aveva consumato solo due litri di miscela.....cmq il cosiglio che ti do e di prendere un motore nuovo nel forum ne trovi tanti di consigli e specifiche sui motori che puoi abbinare sul mostrillo.

Dimenticavo cerca su ebay li trovi motori a un buon prezzo.
 
Top
Luigi_17
view post Posted on 27/4/2017, 22:10




CITAZIONE (tayson90 @ 27/4/2017, 09:17) 
Ciao luigi diciamo che la stessa cosa e capitata anche a me quando comprai l's50 un fuori giri del motore perforò il carter senza senza rompere al suo interno nessun pezzo e ancora il motore aveva consumato solo due litri di miscela.....cmq il cosiglio che ti do e di prendere un motore nuovo nel forum ne trovi tanti di consigli e specifiche sui motori che puoi abbinare sul mostrillo.

Dimenticavo cerca su ebay li trovi motori a un buon prezzo.

Ok grazie. Mi diresti qualche modello?
 
Top
tayson90
view post Posted on 28/4/2017, 08:09




Un lrp28 già è buono, e lo trovi con 150€ circa completo di scarico e frizione in Germania oppure se vuoi qualcosa di più grosso ,sempre della stessa casa trovi sia lrp30 e lrp32, però hanno un costo più elevato cmq per cercarli vai su ebay e scrivi lrp 28 o 30.

Poi come alternativa ci sarebbero il novarossi 28 plus 3t oppure 7t però entrambi con costo maggiore soprattutto il 7t e anche il nova28 rex legend cmq ti consiglio di guardare qualche video dei motori che ti ho elencato così è più facile decidere su quale scegliere.
 
Top
Luigi_17
view post Posted on 28/4/2017, 22:11




CITAZIONE (tayson90 @ 28/4/2017, 09:09) 
Un lrp28 già è buono, e lo trovi con 150€ circa completo di scarico e frizione in Germania oppure se vuoi qualcosa di più grosso ,sempre della stessa casa trovi sia lrp30 e lrp32, però hanno un costo più elevato cmq per cercarli vai su ebay e scrivi lrp 28 o 30.

Poi come alternativa ci sarebbero il novarossi 28 plus 3t oppure 7t però entrambi con costo maggiore soprattutto il 7t e anche il nova28 rex legend cmq ti consiglio di guardare qualche video dei motori che ti ho elencato così è più facile decidere su quale scegliere.

Ti ringrazio. Un motore hpi o hot bodies va bene?
 
Top
7 replies since 26/4/2017, 13:52   67 views
  Share