Ma secondo voi monsteristi....???

« Older   Newer »
  Share  
tuningmad
view post Posted on 30/3/2012, 14:41




...La pista Enzo è assolutamente GRATIS!!! a meno che tu non voglia contribuire ad un minimo rimborso spese che ho dovuto sostenere per l'acquisto di varie pomate e pasticche antidolorifiche che ho dovuo assumere dopo aver sbadilato e spicconato dei quintali di terra per dei fine settimana interi... :cry: :crazy: :cry:
 
Top
alle81
view post Posted on 30/3/2012, 17:18




CITAZIONE (tuningmad @ 30/3/2012, 11:02) 
Ciao ragassuoli personalmente mi piace molto questa iniziativa io nel mio piccolo posso dare la disponibilià di questa:

cimg1874c

cimg1876

cimg1878f

cimg1882w

cimg1888d

cimg1889j

cimg1890k

cimg1893i

alcuni di voi la conoscono già, l'ho già presentata tempo fà, è privata, su terreno privato, non ci sono case "vicine", sono ormai un paio di anni che l'abbiamo creata e ci giriamo regolarmente senza mai aver avuto reclami o problemi, è a Sasso Marconi, provincia di Bologna, località Sirano vicino al Camping Piccolo Paradiso, l'immagine aerea è questa:

fotoaereapista

l'Emilia Romagna è un buon punto di incontro tra Nord e Centro non dico Sud perchè effettivamente rimane lontana.
Domenica pomeriggio ad esempio ci troveremo sù a scorrazzare ci sarammo un paio di FG 1/5 Alle81 con il Losino io con l'MTA e il Revino e la mia Silvietta con la Crono e qualche altro mezzo di "amici di amici" che si aggiungeranno...

se avete bisogno io sono quà... ^_^

min..ia Cris...... alla faccia della pista!!!!
io vi faccio l annuale........
pensavo fosse una cosa alla vecchia, ma vi siete dati un bel dafare!!!!
Complimenti, e domenica mi sfogo di brutto col losino........ ahhhhhhhhhhhh!!!
 
Top
pteratom
view post Posted on 30/3/2012, 19:31




Wow che bel posto! E che pista!
Ad ogni modo ragassi, a nord nessun problema, Romagna ci stò dentro, Toscana al limite ma ci arrivo...più in giù comincia a diventare problematico per me. Io resto sull'idea dei 2/3 raduni sincronizzati, mi pare una cosa carina e che accontenta tutti. Ovviamente mi rimetto alla maggioranza ^_^
 
Top
leopop14
view post Posted on 30/3/2012, 19:41




ciao a tutti...io sono nell'altro forum e ho visto questa bella discussione....per noi toscani il top sarebbe il raduno a sasso marconi......e mi sembra pure un posto perfetto....
 
Top
Enzo872
view post Posted on 30/3/2012, 20:16




mi fà piacere che comincia a muoversi qualcosa ma prima di pronunciarci aspettiamo la prossima settimana e poi si fà come ho scritto più sopra la lista dei posti, dei probabili partecipanti e mettiamo le nostre preferenze, ok?

grazie a tutti.
 
Top
Arturomagro
view post Posted on 30/3/2012, 20:28




Si hai ragione enzo... Ma tanto conviene sempre farla dove ci stanno più partecipanti... Purtroppo nn tutti potranno essere acconentati ( compreso me )... Anche se quest idea ke avete avuto del raduno m ha fatto scattare una piccola scintilla nel cervello :-)... In quel mio terreno che vi ho sopra presentato avrei intenzioni di fare una bella pista off... Bellissima quella del nostro amico e collega di bologna peccato che nella mia c siano alberi ma la renderó altrettanto performante e curiosa... Se riusciró in questa mia pazza idea posteró foto e senz'altro sarete tutti invitati
 
Top
pteratom
view post Posted on 30/3/2012, 20:42




CITAZIONE (Arturomagro @ 30/3/2012, 21:28) 
Ma tanto conviene sempre farla dove ci stanno più partecipanti...

...appunto per questo si potrebbe ragionare su più raduni in modo da coprire tutto lo stivale. Io sono sicuro che uno al Nord e uno al Sud farebbe la felicità di parecchi monsteromani. Il fatto di tentare la sincronizzazione era un'ideuccia per cercare di renderci comunque affiatati seppur lontani. In questi casi bisogna essere obiettivi: è praticamente ovvio che uno di Torino difficilmente parteciperà a un raduno a Napoli...ma credo che già Roma diventi proibitiva per un Genovese....stesso discorso se il raduno si facesse a Torino o Milano, un Calabrese o Siciliano credo avrebbe grosse difficoltà, figuriamoci farlo in giornata, impossibile e poco allettante. Imho.
 
Top
marcoaiolfi74
view post Posted on 30/3/2012, 20:49




CITAZIONE (tuningmad @ 30/3/2012, 11:02) 
Ciao ragassuoli personalmente mi piace molto questa iniziativa io nel mio piccolo posso dare la disponibilià di questa:

cimg1874c

cimg1876

cimg1878f

cimg1882w

cimg1888d

cimg1889j

cimg1890k

cimg1893i

alcuni di voi la conoscono già, l'ho già presentata tempo fà, è privata, su terreno privato, non ci sono case "vicine", sono ormai un paio di anni che l'abbiamo creata e ci giriamo regolarmente senza mai aver avuto reclami o problemi, è a Sasso Marconi, provincia di Bologna, località Sirano vicino al Camping Piccolo Paradiso, l'immagine aerea è questa:

fotoaereapista

l'Emilia Romagna è un buon punto di incontro tra Nord e Centro non dico Sud perchè effettivamente rimane lontana.
Domenica pomeriggio ad esempio ci troveremo sù a scorrazzare ci sarammo un paio di FG 1/5 Alle81 con il Losino io con l'MTA e il Revino e la mia Silvietta con la Crono e qualche altro mezzo di "amici di amici" che si aggiungeranno...

se avete bisogno io sono quà... ^_^

Tuning è uno spettacolo per essere una pista privata. Pensare che in un'ora ci arrivo da Prato........ per me come location sarebbe ottima per un raduno alla grande!!!!!! Tanti monsteroni potenti e ruspanti............ tanta terra e polvere....... ganzo!!!! ;)
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 23:21
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
2,461
Location:
Montefalcone di Val Fortore (BN)/Napoli

Status:


tuning complimenti per la pista!! davvero ben fatta!! ;)

comunque ragazzi l'idea del raduno è veramente molto bella!! mi piace!!
voglio partecipare ovviamente se messo in condizione di farlo!! così vi darò tante sportellate!! :bicycle: :box: :spam:
il problema però è sempre lo stesso...bisogna cercare di farlo o a Roma o quanto più vicino possibile alla capitale in modo da rendere possibile a tutti partecipare..anche Napoli non è una cattiva idea considerando che dalla toscana in giu non sarebbe molto difficile arrivarci...praticamente si riuscirebbe a coprire 2/3 di italia...ovviamente sarebbe un problema permettere a chi vive più in alto di arrivarci..però è comunque molto centrale Napoli..
inoltre credo di riuscire a venire, università e esami permettendo, e a portare anche un paio di amici!!
sarebbe fantastico!!!
 
Top
tuningmad
view post Posted on 31/3/2012, 00:25




Grazie ragassuoli sono contento che vi piaccia... Ci siamo fatti un bel cu... Per farla e per fortuna il mio amico che è anche il proprietario del terreno ha a disposizione alcuni mezzi agricoli cingolati che ci hanno aiutato molto nel movimento terra...
@Alle81 ohhhhhhhhj ma io quando ti dico PISTA è PISTAAAA... Per chi mi hai preso per un ciccolataio???? Dai và là che domenica vediamo cosa sà fare quel "losino cosino" !!!!

.... E ribadisco l'utilizzo della pista È GRATUITO!!! Per forza lo è, è un podere da contadini di proprietà di un mio amico gli unici euri che dovete spendere sono quelli per la benza che dovete mettere nella macchina per arrivarci!!! Io quelli non ve li rimborso!!!! ;)
 
Top
coco72
view post Posted on 31/3/2012, 07:39




[QUOTE=alle81,30/3/2012, 18:18 ?t=50385561&st=30#entry351027155]
CITAZIONE (tuningmad @ 30/3/2012, 11:02) 
Ciao ragassuoli personalmente mi piace molto questa iniziativa io nel mio piccolo posso dare la disponibilià di questa:

cimg1874c

cimg1876

cimg1878f

cimg1882w

cimg1888d

cimg1889j

cimg1890k

cimg1893i

alcuni di voi la conoscono già, l'ho già presentata tempo fà, è privata, su terreno privato, non ci sono case "vicine", sono ormai un paio di anni che l'abbiamo creata e ci giriamo regolarmente senza mai aver avuto reclami o problemi, è a Sasso Marconi, provincia di Bologna, località Sirano vicino al Camping Piccolo Paradiso, l'immagine aerea è questa:

fotoaereapista

l'Emilia Romagna è un buon punto di incontro tra Nord e Centro non dico Sud perchè effettivamente rimane lontana.
Domenica pomeriggio ad esempio ci troveremo sù a scorrazzare ci sarammo un paio di FG 1/5 Alle81 con il Losino io con l'MTA e il Revino e la mia Silvietta con la Crono e qualche altro mezzo di "amici di amici" che si aggiungeranno...

se avete bisogno io sono quà... ^_^

Ci sono anche io e per me va bene due ore e mezza sarei li .
 
Top
Enzo872
view post Posted on 31/3/2012, 20:58




dai ragazzi nei prossimi giorni si fà il punto, è ormai scontato che è meglio tentare la via del minimo 2 raduni, uno centro nord e uno centro sud.

per il centro nord abbiamo per ora 2 piste gratis una a bologna e una a ravenna
per il centro sud abbiamo per il momento un terreno a napoli dell'amico william

qualcuno di roma che mette a disposizione un terreno/pista?

inutile dire che se ci sono interessati da altre regioni in numero consistente, nulla vieta di farne un terzo di raduno, magari in calabria per prendere tutto il sud isole comprese!!!
solito discorso per l'estremo nord! più siamo e più belli sembriamo! :bleah:

...e poi....

un'idea folle dentro un idea folle, ovvero:

sparare in rete un segnale video Mpeg4 640x480 proveniente dall'usb di una videocamera digitale piazzata in modo fisso sull'evento !!!

videocamera e pc portatile ci sono, manca il software e un canale web free su cui mandare in onda il video, io purtroppo non ne conosco e non l'ho mai fatto.
Secondo me il problema principale è la connessione internet in mezzo a un campo o una pista, non penso che con una chiavetta si riesca a trasmettere un flusso video fluido di discreta qualità, ci vorrebbe un adsl da almeno 20 mega.

Se ci sono esperti in materia si facciano avanti, grazie :clappimg:
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 21:26
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


mmm ci sarebbe anche un pistino carino completamente gratuito dalle mie parti
e poi conosco un bel po' di posti dove potremmo sbizzarrirci con i nostri monster
il clima dalle mie parti poi è ottimo
ma è fuori mani in particolare per chi è al nord, sono in prov. di lecce
 
Top
pteratom
view post Posted on 31/3/2012, 21:49




CITAZIONE (Enzo872 @ 31/3/2012, 21:58) 
dai ragazzi nei prossimi giorni si fà il punto, è ormai scontato che è meglio tentare la via del minimo 2 raduni, uno centro nord e uno centro sud.

per il centro nord abbiamo per ora 2 piste gratis una a bologna e una a ravenna
per il centro sud abbiamo per il momento un terreno a napoli dell'amico william

qualcuno di roma che mette a disposizione un terreno/pista?

inutile dire che se ci sono interessati da altre regioni in numero consistente, nulla vieta di farne un terzo di raduno, magari in calabria per prendere tutto il sud isole comprese!!!
solito discorso per l'estremo nord! più siamo e più belli sembriamo! :bleah:

...e poi....

un'idea folle dentro un idea folle, ovvero:

sparare in rete un segnale video Mpeg4 640x480 proveniente dall'usb di una videocamera digitale piazzata in modo fisso sull'evento !!!

videocamera e pc portatile ci sono, manca il software e un canale web free su cui mandare in onda il video, io purtroppo non ne conosco e non l'ho mai fatto.
Secondo me il problema principale è la connessione internet in mezzo a un campo o una pista, non penso che con una chiavetta si riesca a trasmettere un flusso video fluido di discreta qualità, ci vorrebbe un adsl da almeno 20 mega.

Se ci sono esperti in materia si facciano avanti, grazie :clappimg:

Quoto e stra-quoto, sono contento che l'idea del multi-raduno piaccia :clappimg:
Se riusciamo ad organizzarci con la tecnologia vien fuori una figata pazzesca :alienff:
....oltretutto mandare in porto una cosa del genere significherebbe essere i primi per quanto ne so io :woot:
 
Top
marcoaiolfi74
view post Posted on 31/3/2012, 23:03




Belle idee complimenti. Sopratutto quella del multi-raduno in varie zone geografiche contemporaneamente. Così si risolverebbero tutti i vari problemi logistici ed economici che naturalmente ci sarebbero per un raduno unico. Bravi. Teniamo aggiornato questo Topic ;)
 
Top
84 replies since 27/3/2012, 21:19   688 views
  Share