Ma secondo voi monsteristi....???

« Older   Newer »
  Share  
Arturomagro
view post Posted on 5/4/2012, 09:36




Catanzaro- Enzo 872 Arturomagro
Napoli- Enzo872 Wilgenerale
Bologna- Enzo872 Marcoaiolfi74 pteratom
Ravenna- Enzo872 pteratom
 
Top
pteratom
view post Posted on 5/4/2012, 09:50




CITAZIONE (marcoaiolfi74 @ 4/4/2012, 22:17) 
ci vorrebbe uno schemino............ ^_^

basta copiare e incollare ed aggiungere il proprio nick nella o nelle città in cui si da disponibilità

Sì, ma se stiamo scrivendo in contemporanea le liste vengono falsate ed Enzo deve comunque rimetterci mano ^_^
 
Top
marcoaiolfi74
view post Posted on 5/4/2012, 12:49




Ok deciso. Pero ragazzi iscrivetevi!!!!!!!!!! Buona giornata
 
Top
Enzo872
view post Posted on 5/4/2012, 18:19




ndiamo ndiamo su su !! poi riepilogo io non vi preoccupate, per ora non mi pare ci sia una gran folla :bleah:
 
Top
marcoaiolfi74
view post Posted on 8/4/2012, 18:23




Speriamo almeno di raggiungere le sette-otto persone per raduno..........
 
Top
pteratom
view post Posted on 8/4/2012, 18:49




..mah, io direi anche 10-15, non me ne voglia nessuno ma se l'evento merita, mi organizzo e mi faccio quelle 3/4 ore di treno, altrimenti aspetto un momento più opportuno, in fondo a me interessa incontrare più gente possibile e far parte di una cosa degna di nota...se ci ritroviamo in 4-5, per quanto bene vi voglia, non mi sposto da quassù.... ^_^
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 19:20
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


sinceramente nn mi garba tanto sta cosa
o ci incontriamo TUTTI in un solo punto, oppure per me è inutile spostarmi, dovunque si fa il raduno sempre che mi devo allontanare nn poco
 
Top
pteratom
view post Posted on 8/4/2012, 19:45




CITAZIONE (hero_94 @ 8/4/2012, 20:20) 
sinceramente nn mi garba tanto sta cosa
o ci incontriamo TUTTI in un solo punto, oppure per me è inutile spostarmi, dovunque si fa il raduno sempre che mi devo allontanare nn poco

Sì, infatti, credo che ne valga la pena se c'è la giusta partecipazione, ma considerando che non siamo solo noi di Mta4 Extreme, sono speranzoso ^_^
 
Top
marcoaiolfi74
view post Posted on 9/4/2012, 08:59




Allora armiamoci di santa pazienza, le iscrizioni arriveranno...........

Ragazzi è possibile sapere quante persone sono realmente iscritte a questo forum? Curiosità
 
Top
Enzo872
view post Posted on 9/4/2012, 15:47




raga per segnarvi qui https://mta4extreme.forumcommunity.net/?t=50529385

per altri commenti o suggerimenti continuiamo pure su questo topic....ok?

Dimenticavo, io ho postato qui e su Monster Garage, se qualcuno vuole postare su altri forum lo faccia pure, riportando il link sopra, magari segnalandolo anche qui.
E non dimenticate di segnare eventuali amici/parenti che non sono sui forum.

ciaoooooooooo
 
Top
Enzo872
view post Posted on 11/4/2012, 21:17




forza giovani! se non ci sbrighiamo poi si và troppo avanti nell'estate.

a proposito della data, cominciate a fare ipotesi e ditelo qui...


da Roma nada?! da Torino?! da Napoli?! guardate che un'occasione del genere a gratis non capita spesso, anzi mai!

un conto è cazzeggiare nel campo con 4 amici e un conto è confrontarsi con gli amici del forum lontani e vicini!!!

Aspettiamo una settimana poi tiriamo le somme :bleah:
 
Top
Nitro41
view post Posted on 14/4/2012, 08:21




Direi di creare tre topic distinti per i tre raduni in modo da rendere il tutto più facile da consultare e organizzare, aspettate news, un consultino con lo staff e prepariamo i tre topic ;-) magari con un bel sondaggino in apertura ad ogni discussione per capire al volo quanta gente ci sarà ^_^
 
Top
pteratom
view post Posted on 14/4/2012, 13:05




CITAZIONE (Nitro41 @ 14/4/2012, 09:21) 
Direi di creare tre topic distinti per i tre raduni in modo da rendere il tutto più facile da consultare e organizzare, aspettate news, un consultino con lo staff e prepariamo i tre topic ;-) magari con un bel sondaggino in apertura ad ogni discussione per capire al volo quanta gente ci sarà ^_^

Ottimo direi! :clappimg:

Forza ragassi, lasciate stare gli upgrade per la vostra bestia per un mesetto e mettete via i soldi del treno! :lol:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 14/4/2012, 13:07




Concordo col fare un pò d'ordine ma vi anticipo che difficilmente potrò esserci. E' un periodo con mille impegni e anche qualche problemuccio di salute purtroppo. In più non abbiamo ancora i permessi per iniziare i lavori della nuova pista sennò avrei messo volentieri a disposizione il terreno.
 
Top
pteratom
view post Posted on 14/4/2012, 13:14




CITAZIONE (smanettone1977 @ 14/4/2012, 14:07) 
Concordo col fare un pò d'ordine ma vi anticipo che difficilmente potrò esserci. E' un periodo con mille impegni e anche qualche problemuccio di salute purtroppo. In più non abbiamo ancora i permessi per iniziare i lavori della nuova pista sennò avrei messo volentieri a disposizione il terreno.

Questo è un gran peccato ma al di là di tutto ti auguro di risolvere tutto e di ritrovare piena serenità, di occasioni ce ne saranno sicuramente ;)
 
Top
84 replies since 27/3/2012, 21:19   688 views
  Share