Ma secondo voi monsteristi....???

« Older   Newer »
  Share  
smanettone1977
view post Posted on 14/4/2012, 13:42




Grazie Tom, comunque se potrò essere d'aiuto in qualunque modo, sarò ben lieto di farlo.
 
Top
Enzo872
view post Posted on 21/4/2012, 21:30




Ragà nientedimeno che avevate tutti fretta ora non si segna nessuno!

Se non si raggiunge un minimo di 20 persone non se ne fà niente; per la data fissatela voi per me non c'è problema.

Se poi non vi interessa più, ditelo che si fà cancellare i post dai moderatori :(
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 21:56
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


hai ragione enzo, ma nn è una cosa molto facile...
rimango del parere che dobbiamo incontrarci TUTTI in un solo punto, voglio stringere la mano a tutti
immagino che questo periodo sia un po' difficile per tutti, io direi di rimandare all'estate
 
Top
pteratom
view post Posted on 21/4/2012, 23:21




...in effetti mi aspettavo anch'io un pò più di "massa", però ha ragione Hero, non è un momento facile per molti (me compreso)....ad ogni modo io ribadisco la mia disponibilità per le locazioni proposte a cui ho aderito, fermorestando su una partecipazione per cui valga la pena lo spostamento....
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 22/4/2012, 06:59




Ragazzi ora ne ho la conferma. Il 2 giugno organizzo una piccola manifestazione di modellismo in concomitanza con una fiera al mio paese. Trovate alcuni dettagli nella discussione già aperta su monstertruck.it sez Torino Racing. Appena sarà pronta la locandina la posterò anche qui. Per chi vuole partecipare le porte sono aperte. Dovrete solo farmi sapere un po' per tempo chi, oltre a partecipare all'evento, mangia al ristorante adiacente (costo 10€). Aperto a tutte le categorie sia a scoppio che elettrici.
 
Top
Arturomagro
view post Posted on 22/4/2012, 09:56




Io più ke dare la conferma... Mettere terreno... E "sborsare"tanti cash per la pista nn posso fare altro... :-)
Resto sempre a disposizione
 
Top
Tanko998
view post Posted on 22/4/2012, 11:27




Io quoterei Bologna, ma anche Roma...
 
Top
Enzo872
view post Posted on 23/4/2012, 15:11




Tanko non quotare segnati nell'apposito topic...Roma non è in elenco perchè fino ad ora non ci sono state adesioni ne offerte per una pista, ma si fà sempre in tempo.
 
Top
Tanko998
view post Posted on 23/4/2012, 15:15




Ok... Scusate...
 
Top
Nitro41
view post Posted on 25/4/2012, 08:55




ragazzuoli, ho spostato qui in piste e ritrovi i tre topic stikkati dei raduni divisi per zona dello stivale, li avevo messi nell'ufficio utenti ma evidentemente sono passati inosservati :D qui chiudo, proseguite la discussione in base alla vostra zona ;)
 
Top
84 replies since 27/3/2012, 21:19   688 views
  Share