cerco motore ma quale??!!

« Older   Newer »
  Share  
andrace
view post Posted on 16/2/2014, 21:06




salve a tutti io sto cercando un motore per la mia truggy 1/8 naturalmente a scoppio e da offroad...premetto subito che non faccio gare quindi non voglio motori che costano milioni :D

sto cercando qualcosa meglio del mio mi potete aiutare? io ho questo in foto

mac-28-motori-hobao-2802
 
Top
arifederici
view post Posted on 17/2/2014, 06:47




Io devo dire che ho avuto una bellissima esperienza con un Axial 28 spec, motore potente, prezzo giusto ... e andava come un'orologio svizzero. Anche il 32rr sarebbe da considerare. Comunque ci sono molti motori validi .... e gli altri te li segnaleranno. Considerato l'esperienza ricomprerei un Axial.
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 17/2/2014, 08:55




E sull'acquisto di motori usati cosa ne pensate???

Andrace monta un motore Mac Star 28, quando ci capita di uscire assieme ci viene parecchio difficile carburarlo e tenerlo bello affidabile per tutte le sessioni di gioco. è davvero un peccato, la sua hobao è una bella belva, ma quel motore pare limitarla molto!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 13:09
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


sui motori usati dipende sempre da CHI li acquistate!
li ho acquistati sempre da persone fidate, e non mi hanno mai dato grossi problemi
 
Top
andrace
view post Posted on 17/2/2014, 13:14




non mi potete linkare qualcosa? che potrebbe andare bene? anche usato
 
Top
arifederici
view post Posted on 17/2/2014, 20:40




Usati Mai!!!! se non solo da persone fidete conosciute di persona!!!!!! come dice Hero... cmq insisto su Axial... cerca su ebay e google.... e ripeto goditi un motore nuovo ...
 
Top
andrace
view post Posted on 17/2/2014, 20:41




ok cercherò ma sarà compatibile con la mia hobao?
 
Top
pteratom
view post Posted on 17/2/2014, 22:10




Concordo, i motori usati li lascerei stare a patto che il venditore non sia una persona molto fidata e competente, ma tutto sommato come ti hanno già detto, ci sono molte scelte anche sul nuovo senza spendere cifroni assurdi.
 
Top
murgeu
view post Posted on 18/2/2014, 09:09




Una scelta stra economica potebbre essere il trackstar venduto su hobbyking...
 
Top
andrace
view post Posted on 18/2/2014, 13:54




capito grazie a tutti per le dritte... volevo chiedervi una cosa i motori hpi come sono?
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 16:05
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


sempre motori da rtr
visto che vuoi fare la spesa falla bene no?
essendo un truggy ci vedo bene un motore che spinga benino anche in alto, un nova 528 per essere equilibrati o un 728, oppure il plus 28 5t per avere qualcosa più adatto alla pista
www.bollicinemodellismo.it/motore-novarossi-plus-28-5t.html
 
Top
andrace
view post Posted on 18/2/2014, 17:01




CITAZIONE (hero_94 @ 18/2/2014, 16:05) 
sempre motori da rtr
visto che vuoi fare la spesa falla bene no?
essendo un truggy ci vedo bene un motore che spinga benino anche in alto, un nova 528 per essere equilibrati o un 728, oppure il plus 28 5t per avere qualcosa più adatto alla pista
www.bollicinemodellismo.it/motore-novarossi-plus-28-5t.html

eheheheh troppo non ho un lavoro non me lo posso permettere... faccio già fatica a comprare la miscela :cry: :cry: voglio qualcosa di più economico anche se quello era in sconto al max 100€
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 17:12
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


ma vuoi un motore più performante di quello di serie oppure un motore e basta, anche se meno performante?
quello che hai sopra non è cattivo, è uno spreco prenderne uno meno prestazionale, tanto vale tenerti i soldi e tenerti il motore montato... comprare un motore più economico e meno potente di quello che hai sarebbe un vero spreco, soprattutto se quello originale funziona e bene
 
Top
andrace
view post Posted on 18/2/2014, 18:44




CITAZIONE (hero_94 @ 18/2/2014, 17:12) 
ma vuoi un motore più performante di quello di serie oppure un motore e basta, anche se meno performante?
quello che hai sopra non è cattivo, è uno spreco prenderne uno meno prestazionale, tanto vale tenerti i soldi e tenerti il motore montato... comprare un motore più economico e meno potente di quello che hai sarebbe un vero spreco, soprattutto se quello originale funziona e bene

nono se compro il motore deve essere + potente o uguale non si torna indietro... :D voglio un motore che sia più potente ma non di quelle esagerati non faccio gare...
 
Top
arifederici
view post Posted on 18/2/2014, 21:07




Axial...... fidati... rr e sei a posto... se vuoi il compromesso migliore axia 32rr da paura!!!

https://mta4extreme.forumcommunity.net/?t=49128032


ecco link del motorozzo discusso da noi...
 
Top
18 replies since 16/2/2014, 21:06   259 views
  Share